Mi manchi. Mi manca la tua stupida risata a singhiozzo. mi manca la tua camminata strana. Mi mancano le ore a ridere di gusto per le cose più stupide. Mi mancano i messaggi che mi mettevano di buon umore. Mi manca addormentarmi con il telefono in mano per poi dirti la mattina dopo “Jinglypuff ha colpito ancora!”. Mi manca guardarti negli occhi e capirti senza neache aprire la bocca. Mi manca camminare per strada sottobraccio ridendo di tutti quelli che chiedevano “Ma state insieme?”. Mi mancano le volte in cui mi hai salvata. Era il 24 maggio 2010, esattamente 5 mesi fa, quando mi hai scritto questo messaggio “Ci sarò sempre io accanto a te, qualunque decisione prenderai..” . Dove sei ora? Era una promessa troppo difficile da mantenere? Ci ho provato,sai. Ho provato a incazzarmi, a urlarti contro, a non parlarti e poi a cercare una soluzione. E quanto è durato? Neanche una settimana e tutto era come prima, forse anche peggio. Non so perchè è successo tutto questo, non ci capisco niente. Quando non ci sei mi manchi, ma quando ci sei, sto male per come sei. Ho cercato di non arrendermi, di continuare a salvare il salvabile, ma tu non me ne dai modo. Rimani al tuo posto e mi fai sentire la persona più cretina del mondo. People always leave. Già. E l’ hai fatto anche tu. Ti voglio bene e lo sai, mi manchi e lo sai. Ma sono troppo distrutta per continuare a combattere da sola. Evidentemente non hai più bisogno di me. Buon Natale.