Un viaggio di quattro ore in macchina.

Destinazione: mare.

Obiettivo: divertimento.

Occorrente: stereo, buon umore, ottima compagnia e cibo spazzatura. Mix perfetto per un inizio di vacanza perfetto! Quattro ragazze all’avventura…

“Cosa succederà durante questi dieci giorni? Come sarà il posto? Conosceremo qualcuno?” Questo era quello che ci chiedevamo, mentre la nostra tanto sognata vacanza aveva inizio. E che inizio! Una ruota bucata, tre soste, una Coca Cola rovesciata; e ovviamente tante foto e tante risate. Colonna sonora del viaggio: Hotel California- meglio di così?

Non so davvero cosa succederà in questi dieci giorni, ma se il buongiorno si vede dal mattino, beh… scommetto che sarà una vacanza perfetta!

Tra dieci giorni saprete tutto, anche perchè credo che questa sarà l’ultima occasione per scrivere… secondo i miei calcoli non avremo molto tempo libero a disposizione! 😀 Ciaoooooooooooooo! :D<!

Logo di Racconta il tuo viaggio in collaborazione con Touring ClubHertz
Questo post partecipa al concorso “Racconta il tuo viaggio”.
Il tuo viaggio con Hertz e Touring, gli specialisti della vacanza a tua disposizione su www.hertz.it e www.touringclub.it dove noleggiare auto per migliaia di destinazioni.
oppure
Scopri i premi
Annunci